lunedì 30 luglio 2012

All surviving Dead

 Noi autori di fumetti emergenti, non ci fermiamo certo solo perché è estate. Quindi con 50° all'ombra e una sudorazione degna di The Rock in Fast Five, continuiamo a portare avanti i progetti che vedranno la luce a questa prossima fiera di Lucca. Io che sono un grande amante degli spoiler oggi vi parlo di All Surviving Dead.

La storia prende spunto da un'idea del mio instancabile socio Stefano Marsiglia che si è chiesto: - Ma in un mondo invaso dagli zombi i vampiri che fine fanno?- E' la classica domanda che viene fuori nelle nostre riunioni dopo la terza o quarta birra. Altri validi esempi sono: -Chi vince fra Stallone e Schwarzy?- o anche - Va più veloce un caccia dell'impero o un Viper Mk VII?-

Ora, molte di queste domande non ha nessuna risposta, servono unicamente a testare le nostre conoscenze nerd, ma alla domanda mi aveva fatto Stefano ci è piaciuto rispondere con l'aiuto di un valente esordiente Mauro Belfiore. Insieme ci siamo divertiti a rispondere all'annoso (solo per noi) quesito: - Che fanno i Vampiri quando l'ordine precostituito viene fatto a pezzi dall'arrivo degli zombi? Come si procurano il sangue in un mondo in cui ci sono sempre meno uomini?
E a proposito, i poveri uomini che fanno tra l'incudine e il martello?- Se volete avere risposta anche voi a questo quesito venite a trovarci a Lucca quest'anno e comprate All Surving Dead, intanto vi lasciamo in compagnia degli studi dei personaggi di Mauro... giusto per far aumentare l'hype!

MM

P.S. Tanto per dire: tra Sly e Schwarzy, non ci sarebbe un vincitore, l'universo collasserebbe su se stesso al primo pugno, ma tranquilli sono amiconi quindi l'universo per ora è al sicuro. Invece per quanto riguarda il caccia imperiale contro il Viper di Battlestar, io punterei sul caccia considerando che i Viper della serie si rompono ogni due puntate!










7 commenti:

  1. più leggo i tuoi post e più penso che sei un raccomandato che a degli amici troppo bravi per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente Hai pienamente ragione, Ho degli amici più bravi di me, e sono molto fortunato di poter lavorare con loro.

      Elimina
  2. ah comunque visto che non mi sembri proprio un fulmine, le H maiuscole sono per farti notare che le tue alte critiche sarebbe meglio farle in lingua italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hevvai! Ai spacchato!

      Comunque, i disegni sono molto belli! Complimenti al matitaro.
      Ha un blog?

      Elimina
  3. Ci vediamo a Lucca. Voi portate le novità, io mi porto dietro la shopping bag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo felici di accoglierti al nostro stand... Stiamo anche preparando effetti scenografici, ballerine, nani da circo e mimi francesi

      Elimina