domenica 8 luglio 2012

Le tette di Sara

Ormai ha un sapore retrò, ma io e Carlo l'avevamo scritta al momento giusto, poi si sono allungati un pochino troppo i tempi e allora sti cavoli, ve la posto qui. Carlo Alberto Fiaschi è il disegnatore, me medesimo lo scenaggiatore, e i personaggi, sono i protagonisti dell'autoproduzione più costosa della storia... non avete ancora letto Nerd Uniti! ???
Allora siete delle persone davvero tanto brutte, ma siete ancora in tempo e potete ordinarlo a questa mail comics.villain@gmail.com oppure se siete di Roma comprarlo da Quattro Dita, Star Shop, Forbidden Planet, Galactus.

Comunque sappiate che se siete delle donne e pensate di somigliare alla nostra Sara (una diopositiva qui sotto) allora inviateci una foto del nostro fumetto fra le vostre tette e avrete il numero due in regalo e una cena con gli sceneggiatori.
Oh magari qualcuna ci casca...


Ah il fumetto l'ho scritto anche con Roberto Cirincione, ma non penso sia una notizia di grande interesse. Ora mi ammazza. 

MM


3 commenti:

  1. E Nerds with a Vengeance?

    RispondiElimina
  2. Attualmente siamo concentrati sul secondo volume di "Nerd Uniti!", ma riprenderemo ad aggiornare il blog di Fat e Thwip con regolarità. Grazie per l'interesse! :)

    RispondiElimina