domenica 9 giugno 2013

E3 Trailers


Un po' di trailer sparsi dall'E3 che è domenica e per la prossima settimana stiamo preparando grandi cose.
I trailer da E3 sono sempre quelli che ti fregano, grafica assurda e promesse di interazione universale, ma non fa male sognare per un po' prima di vedere gli in game trailer.

Destiny


Destiny è un po' un mistero ancora. Potrebbe essere il motivo per cui smetteremo di vivere la vita reale o il momento in cui la Bungie farà il suo primo errore. Io tifo tanto per perdere la mia inutile vita sociale e devo dire che i primi trailer sono a favore di questa teoria.

The Devil Within



I creatori del Resident Evil originale tornano al primo amore, un survivor horror che almeno con il trailer fa un grosso centro... io ho già scelto che non me lo comprerò mai. Dico in senso buono. Nel senso che col cavolo che ci gioco solo a casa.

Batman: Arkham Origins


Stefano, il mio coinquilino, ha perso la vista sui due capitoli precedenti. Quando a sbloccato uno dei primi obiettivi per xbox "Sei Batman", ha passato una settimana a imbruttirci come il pipistrello e a ricordarci che era il gioco ad avergli confermato di essere il vero cavaliere oscuro. Ho il vago sospetto che ad ottobre, all'uscita di Arkham origins dovremmo far mettere le inferriate alle finestre...

Deep down


Non se ne sa una minchia, ma il trailer non è una cinematic!!! Sembra che ci dovremmo aspettare robetta del genere dalle nuove generazioni...

Dark Souls 2


Alla fine ci casco sempre, compro il nuovo capitolo di Dark Souls perché è difficilissimo, ma io ho deciso di impegnarmi, non mi spaventa morire ogni due minuti... sono morto, ma vado avanti... cazzo sono morto di nuovo... basta, metto su qualcos'altro, sto tutorial è troppo complicato.

Thief


Ho giocato a tutti gli altri capitoli di Thief, qualcuno dirà che nel look assomiglia troppo ad Assassin's Creed e che gli archi avrebero anche iniziato a rompere il cazzo, ma vi assicuro che sembrereste solo stupidi quanto quelli che dicevano che John Carter era troppo simile a Superman. Per il resto che dire... non si vede una minchia e posso solo sperare abbiano ripreso quelle meccaniche di gioco e le atmosfere che mi erano


2 commenti:

  1. A parte Batman che sarà il solito gioco capace di soddisfare solo i fan del fumetto, gli altri sono tutti giochi che posso tranquillamente essere o titoloni o cagatone. Certo quei pochi minuti di Deep Down sono una goduria per gli occhi e per i fan del fantasy, ma l'unico a cui potrei dare fiducia (il che significa acquistarlo con uno sconto del 30%, prezzo pieno non si fa a nessuno) è Destiny. Non possono sbagliarlo.

    RispondiElimina