domenica 12 febbraio 2012

DREDD 2012

il grugno di Sly non si batte... lo stai facendo sbagliato.


Potrà Eomer battere Sly?
Non lo sappiamo, ma temiamo di no.

Sta di fatto che a Settembre uscirà il reboot di Dredd. Ancora nessun traile ufficiale tranne questa clip sulla post-produzione.

Manca ancora tanto, ma a noi piace far crescere la scimmia pia piano!





Secondo me il biondino perde in partenza... vedremo


Faccia da pirla... 

Faccia "te rompo er culo"




RT

3 commenti:

  1. Mmm, scimmia che mi sale parecchio ma...sembra solo a me che quella copertina dell'Empire paia ritrarre un Bobble Head???

    RispondiElimina
  2. Ti quoto in pieno.
    Sarà che quando si tratta di trasposizioni fumetto>cinema noialtri
    (impallinati)
    appassionati ci teniamo in maniera esagerata che l'attore in carne e ossa, per non parlare del costume, sia il più aderente possibile al suo ispiratore bidimensionale... ma certe volte, ad Hollywood (questo reboot di Dredd non è americano, ma fa lo stesso) utilizzano davvero criteri incomprensibili quando si tratta di casting o di costuming.
    A volte, si azzecca il costume e si canna l'attore (DareDevil), altre volte neanche il costume (devo ricordare il Punisher con Dolph Lungrem tinto nero e l'impermeabilino di pelle marrone?).
    Poi, il film del 1995 su Dredd può anche non essere piaciuto a tanti, ma aveva dalla sua scenografie fantastiche e curate nei minimi dettagli, un robot ABC da restare a bocca aperta, dei costumi che di certo erano meglio di queste tutine di cuoio pezzenti e soprattutto uno Stallone che sembrava nato per fare quella parte.
    Poi, certo, la maggior parte del film l'hanno fatto recitare senza elmetto e questo non è stato un bene... ma dubito che Urban riuscirà a non farcelo rimpiangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risponde MM, non si mette a fare il lavoro di un uomo a uno che pare che ogni 28 del mese gli viene il ciclo e si abbraccia il suo peluche preferito. Ma io sono un tipo ottimista quindi penso che magari potra "non fare poi così" schifo o, nella migliore delle ipotesi, essere guardabile.

      Elimina