venerdì 10 febbraio 2012

Trailer

Oggi non è che ci vada moltissimo di scrivere quindi eccovi una lista delle cose che aspetto di più e dei trailer più coatti degli ultimi giorni. 
Iniziamo con lo spot del superbowl degli Avengers. Dopo i primi due trailer non so se sono rimaste battute di Stark da sentire, o meglio inizio a sospettare che non ne abbiano scritte per gli altri personaggi. A Occhio di Falco neanche gli hanno fatto il costume. Detto questo il fomento aumenta... niente scherzetti Whedon!!!





Si prosegue con una cosa strana che crea in me sentimenti contrastanti. Un seguito della triologia di Bourne, il protagonista è Jeremy Renner, che dopo Hurt Locker e The Town è tipo un mio mezzo idolo e che, se imbrocca anche questo film, diventa un mio idolo completo.




Lo spot del Super Bowl di G.I. Joe Retaliation, il film che potrebbe risollevare in una sola mossa le sorti di: The Rock, Bruce Willis, il genere action. Ci credo, ci spero, preghiamo tutti assieme perché sia vero.




E alla fine il trailer, con la colonna sonora più pompata negli steri delle macchine dei Fratelli della west coast, Safe House. Denzel Gigioneggia al suo massimo, le macchine saltano, la gente si spara, sembra un film di Ridley Scott e in america esce tra pochi giorni.


3 commenti:

  1. Sono tutti trailer molto belli però i film lasciano il tempo che trovano e si vede sempre di più una carenza di idee mica da ridere. GI Joe pare peggiorato non poco a differenza del primo film. Avengers pare il solito filmetto di supereroi che sinceramente ha un po stancato. Di The Bourne Legacy mi chiedo se davvero se ne sentisse il bisogno...fra l'altro pare essere uno spin-off con l'attore scelto che proviene dalla scuola delle facce da pesce lesso. L'ultimo è Safe House che forse sarà il film più bello dei 4 - piccola precisazione mia, più che di Ridley a me pare di Tony Scott sia come regia che come fotografia!!!

    RispondiElimina
  2. Ti è piaciuto tanto Le idi di Marzo vero?
    Sono daccordo solo sul fatto che Safe House sembri più Tony Scott, è stato un lapsus. Per quanto riguarda GI Joe, non è neanche plausibile che ci possa essere un peggioramento rispetto al primo, l'unico modo sarebbe sbagliare sala e andare a vedere una maratona di film di Ceccherini.
    Per quanto riguarda Avengers: ERETICO!
    The Bourne Legacy mi lascia interdetto come ho detto, ma il fatto che tu pensi che Jeremy Renner abbia la faccia da pesce mi fa improvvisamente gridare al capolavoro solo per spirito di contraddizione.

    RispondiElimina
  3. Ah ah...le Idi di Marzo non l'ho visto e non so manco cosa sia sinceramente :)

    Su GI JOE e Avengers faccio due precisazioni a mia discolpa...prima di tutto sono appassionato (molto) dei primi e seguo i fumetti dei secondi ma a differenza del primo film, questo seguito di GI Joe mi sembra più smorto del primo: sarà il trailer che ti devo dire eppure mi sembra che manchi quella cacciaraggine che proprio nel primo mi aveva appassionato - anche lasciando da parte scene pseudo comiche ed effetti speciali tutto sommato non al passo con i tempi.

    Riguardo ad Avengers c'è da dire che, essendo Hulk dipendente lo guarderò a priori ma c'è qualcosa che non mi ha convinto troppo...poi oh, magari sarà un cazzo di FILMONE da seghe in sala ma già il cast scelto per Vedova Nera, Thor e Hulk (Edward Norton per me era perfetto) mi lascia interdetto.

    ps: Jeremy Renner ha la faccia da pesce e basta...poi secondo me sta meglio come cattivo (SWAT) che non come buono.

    RispondiElimina