lunedì 13 agosto 2012

I Mercenari 2 la galleria



Ho visto in anteprima The Expendables 2, Pappappero.
Va bene, torno semiserio... io sì e voi no!
Non ci riesco, sarà la vicinanza con Roberto, ma ho un'inestinguibile urgenza di bullarmene.

Comunque se sopportate che io sia così antipatico potete leggere la mia recensione al film un paio di post fa e guardarvi la bellissima galleria realizzata per il Blog di Roberto cliccando sul link proprio qu... BOOOM!!!
Ho fatto esplodere il link, ma nei detriti dell'esplosione dovrebbe essere rimasto qualcosa.

In questi giorni vi consiglio di rimanere sintonizzati su B&DV perché, per accompagnare la vostra attesa del film, dedicherò una recensione a ognuno dei sacrificabili di Stallone... a presto e buone botte a tutti!

MM

Nessun commento:

Posta un commento