giovedì 27 settembre 2012

Resident Evil Retribution



Arrivo colpevolmente in ritardo con la recensione, ma grazie a questo posso ragionare a mete fredda.
Quando sono uscito dalla sala ero gasatissimo. Ora che sono passati due giorni... lo sono tale e quale.

La verità è che Resident Evil è un film scritto orribilmente se vogliamo guardare a piccoli dettagli come, la trama, le battute dei protagonisti, la struttura narrativa. Non è neanche eccezionale a livello visivo, gli effetti speciali sono bruttini ed è un vero peccato perché è uno dei migliori 3d che abbia visto ultimamente.
Eppure il film mi ha davvero soddisfatto!

La vostra fantasia erotica
C'è tutto quello che si può desiderare e in più anche Milla. Che strano patto col diavolo ha fatto Milla? Come mai non invecchia? E Anderson che fa un film ogni due tre anni e nel frattempo si porta a letto la suddetta immortale e bellissima Milla, quanto ha vinto nella vita?

La faccia dell'uomo che fa sesso con la vostra fantasia erotica dal 2002


 Come ho detto non c'è molto da dire su questo nuovo capitolo di Resident Evil, apparte che è scemo, ma non insultante, che ha un ritmo trascinante di sola e pura azione. Ha una scena, girata in un lungo corridoio bianco, davvero bella e quell'indefinibile gusto del trash stiloso che riesce clamorosamente a fartelo piacere, Anderson è riuscito un'altra volta a compiere uno stranissimo miracolo alchemico sul bilico del baratro, salvandosi dalla rovina come un cazzo di equilibrista... e si scopa Milla.

MM

Nessun commento:

Posta un commento