mercoledì 16 novembre 2011

BRAVE -Trailer-

               .

La Pixar non mi ha quasi mai deluso. Anzi, la Pixar non ha mai fatto un film che io abbia ritenuto brutto
Magari non ha rispettato alcune aspettative (Toy Story 3) o non è stata all'altezza di produzioni precedenti (Cars) ma una roba brutta non l'ha mai girata.

Ora questo Brave sicuramente non sarà l'eccezione che conferma la regola...

Però a me sto trailer m'ha deluso. 
Mi aspettavo altro. Per carità, chi sa cosa ci aspetta, però da quello che si intuisce dal trailer ho paura che ci troveremo dinnanzi una storia forse un pelo troppo "classica".

Staremo a vedre...

6 commenti:

  1. si, c'avrei scommesso. una gnappa roscia che non sta alle regole dell'essere una brava principessa... non ti ci rivedi per nulla, ve?

    Rimango diffidente per adesso... potrebbe essere il trailer di altri mille film. E i nordici non so una novità (vedi Dragon Trainer)

    RispondiElimina
  2. ma a me questo trailer fa impazzire! Lo avevo già visto... secondo me sarà uno spettacolo di film!

    RispondiElimina
  3. ripeto può essere tutto e niente. nutro grande fiducia per la pixar! ma da quello che passa da questo trailer sembra una storiella di una principessa che non vuole fare la principessa perchè è una ragazza ribelle... fosse solo questo sarebbe fuffa già vista mille volte. Spero che ci sia molto altro.

    RispondiElimina
  4. sarà, ma sul genere io sto aspettando Ronal the Barbarian: http://youtu.be/oJpTdNSzB0E e chissà se mai uscirà in Italia!!

    RispondiElimina