La storia prende spunto da un'idea del mio instancabile socio Stefano Marsiglia che si è chiesto: - Ma in un mondo invaso dagli zombi i vampiri che fine fanno?- E' la classica domanda che viene fuori nelle nostre riunioni dopo la terza o quarta birra. Altri validi esempi sono: -Chi vince fra Stallone e Schwarzy?- o anche - Va più veloce un caccia dell'impero o un Viper Mk VII?-
Ora, molte di queste domande non ha nessuna risposta, servono unicamente a testare le nostre conoscenze nerd, ma alla domanda mi aveva fatto Stefano ci è piaciuto rispondere con l'aiuto di un valente esordiente Mauro Belfiore. Insieme ci siamo divertiti a rispondere all'annoso (solo per noi) quesito: - Che fanno i Vampiri quando l'ordine precostituito viene fatto a pezzi dall'arrivo degli zombi? Come si procurano il sangue in un mondo in cui ci sono sempre meno uomini?
E a proposito, i poveri uomini che fanno tra l'incudine e il martello?- Se volete avere risposta anche voi a questo quesito venite a trovarci a Lucca quest'anno e comprate All Surving Dead, intanto vi lasciamo in compagnia degli studi dei personaggi di Mauro... giusto per far aumentare l'hype!
MM
P.S. Tanto per dire: tra Sly e Schwarzy, non ci sarebbe un vincitore, l'universo collasserebbe su se stesso al primo pugno, ma tranquilli sono amiconi quindi l'universo per ora è al sicuro. Invece per quanto riguarda il caccia imperiale contro il Viper di Battlestar, io punterei sul caccia considerando che i Viper della serie si rompono ogni due puntate!
più leggo i tuoi post e più penso che sei un raccomandato che a degli amici troppo bravi per te
RispondiEliminaEffettivamente Hai pienamente ragione, Ho degli amici più bravi di me, e sono molto fortunato di poter lavorare con loro.
Eliminaah comunque visto che non mi sembri proprio un fulmine, le H maiuscole sono per farti notare che le tue alte critiche sarebbe meglio farle in lingua italiana.
RispondiEliminaHevvai! Ai spacchato!
EliminaComunque, i disegni sono molto belli! Complimenti al matitaro.
Ha un blog?
Ci vediamo a Lucca. Voi portate le novità, io mi porto dietro la shopping bag.
RispondiEliminaSaremo felici di accoglierti al nostro stand... Stiamo anche preparando effetti scenografici, ballerine, nani da circo e mimi francesi
EliminaEh...Lucca...
RispondiElimina