La mia amica Silvia Califano, spesso dice che siamo imprigionati in un loop temporale che ricicla ogni idea creata negli anni 80-90. Ha ragione. Io sono un inguaribile romantico e vado sempre al cinema nella speranza di trovarmi di fronte al nuovo Squalo. Dopo tutto, quelli che sono andati a vedere per primi lo Squalo, mica lo sapevano che sarebbe stata una notte felice quella passata al cinema. Questo postulato di ottimismo e amore per la speranza cade miseramente difronte a questo.
Chi è? Quello è Schwarzenegger, o meglio Colin Farrel che sbaglia di brutto a fare Schwarzenegger. Ad ottobre esce il remake di atto di forza, il protagonista è Colin Farrel, i cattivi sono, come dimostra la foto, dei marines delle nevi presi in prestito da Call of Duty, il set... che cazzo ci sta a fare lì il mascherone del Buddah?!
Non voglio sapere nulla del regista, dello sceneggiatore, degli effetti speciali. Un remake di Atto di forza è sbagliato da principio, perché in atto di forza non c'era proprio nulla di sbagliato!
Vi lascio al trailer dell'unico vero Atto di forza, quello con l'aliena a tre tette e senza brutti sfondi in cgi.
MM
spettacolo!!! che film!!!*.*
RispondiEliminaCi auguriamo fortemente che sia del tutto ironico o riferito a quello con le tre tette. Altrimenti ti sguinzagliamo appresso Silvia Califano!
Elimina