il grugno di Sly non si batte... lo stai facendo sbagliato. |
Potrà Eomer battere Sly?
Non lo sappiamo, ma temiamo di no.
Sta di fatto che a Settembre uscirà il reboot di Dredd. Ancora nessun traile ufficiale tranne questa clip sulla post-produzione.
Manca ancora tanto, ma a noi piace far crescere la scimmia pia piano!
Secondo me il biondino perde in partenza... vedremo
Faccia da pirla... |
Faccia "te rompo er culo" |
RT
Mmm, scimmia che mi sale parecchio ma...sembra solo a me che quella copertina dell'Empire paia ritrarre un Bobble Head???
RispondiEliminaTi quoto in pieno.
RispondiEliminaSarà che quando si tratta di trasposizioni fumetto>cinema noialtri
(impallinati)
appassionati ci teniamo in maniera esagerata che l'attore in carne e ossa, per non parlare del costume, sia il più aderente possibile al suo ispiratore bidimensionale... ma certe volte, ad Hollywood (questo reboot di Dredd non è americano, ma fa lo stesso) utilizzano davvero criteri incomprensibili quando si tratta di casting o di costuming.
A volte, si azzecca il costume e si canna l'attore (DareDevil), altre volte neanche il costume (devo ricordare il Punisher con Dolph Lungrem tinto nero e l'impermeabilino di pelle marrone?).
Poi, il film del 1995 su Dredd può anche non essere piaciuto a tanti, ma aveva dalla sua scenografie fantastiche e curate nei minimi dettagli, un robot ABC da restare a bocca aperta, dei costumi che di certo erano meglio di queste tutine di cuoio pezzenti e soprattutto uno Stallone che sembrava nato per fare quella parte.
Poi, certo, la maggior parte del film l'hanno fatto recitare senza elmetto e questo non è stato un bene... ma dubito che Urban riuscirà a non farcelo rimpiangere.
Risponde MM, non si mette a fare il lavoro di un uomo a uno che pare che ogni 28 del mese gli viene il ciclo e si abbraccia il suo peluche preferito. Ma io sono un tipo ottimista quindi penso che magari potra "non fare poi così" schifo o, nella migliore delle ipotesi, essere guardabile.
Elimina